| |
| x me è bellissimo e bravissimo...è il mio idolo e nn potrei scegliere nient'altro al di fuori di qst!

♥ You lift my feet off the ground, you spin me around you make me crazier crazier feels like I’m falling and I, I’m lost in your eyes you make me crazier crazier crazier ♥

[Credits: Vamos Brigade]

*Ho atteso 18 anni per incontrare l'angelo dei miei sogni, ho dovuto soffrire molto, piangere, e vedermi allontanato da chi amavo davvero. Sembrava tutto finito ad Aprile, ma un pomeriggio di quel mese, sei arrivata improvvisamente tu ed hai cambiato totalmente la mia vita... In 4 mesi non abbiamo mai avuto una lite, un'incomprensione, mai nulla che potesse rovinare la nostra splendida armonia. Avevo tanta paura prima di incontrarti di persona, ma invece alla fine mi hai regalato il mese più bello della mia vita, con 4 serate fantastiche e momenti che non potrò mai dimenticare e che sono stati i più belli della mia vita. Grazie di esistere Angelo dei miei sogni. Ho voluto scriverti tutto qui, per far sapere al Mondo l'essere meraviglioso, ed unico, che sei! TI AMO DA MORIRE! By il tuo, per sempre, Marco!*

|
| | |